Serie A: Fiorentina-Udinese oggi 2 Settembre 2018, probabili formazioni, news e meteo

Si gioca oggi, dopo gli anticipi di Venerdì e Sabato, la 3° giornata del campionato di Serie A. Fra le varie partite in programma, Fiorentina-Udinese è sicuramente una fra le più attese e interessanti. 

Fiorentina e Udinese, rispettivamente in classifica con 3 e 4 punti dopo due giornate, si affrontano allo Stadio Artemio Franchi di Firenze questo pomeriggio alle ore 18.00. Vediamo le probabili formazioni della partita e la situazione meteo prevista per la gara:

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-UDINESE, 2 SETTEMBRE 2018

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric. All. Pioli

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Stryger Larsen, Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Machis, Fofana, De Paul, Pussetto; Lasagna. All. Velazquez

Previsioni meteo: una perturbazione di origine nord-atlantica insiste sulla nostra penisola apportando piogge e temporali soprattutto al Centro, sulle regioni adriatiche e nelle zone interne. Nel pomeriggio Firenze potrebbe essere interessata da tali condizioni di instabilità: il rischio pioggia è piuttosto elevato. Temperatura prevista: circa 23°. 

 

Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK



Altri articoli


Festa in Puglia per la donna più longeva d’Italia: compie 116 anni Maria Giuseppa Robucci

Intensa scossa di terremoto in Francia: paura a Bordeaux

Intenso terremoto in Turchia: danni nella provincia di Denizli

FREDDO e NEVE: ecco dove potrebbero tornare a colpire la prossima settimana!

SICCITA’ al NORD: qualche modello vede una via d’uscita, ma è CREDIBILE?