Auguri Capodanno 2019: buon anno con le più belle frasi

Arriva il 2019 ed è il momento di fare gli auguri di un felice anno nuovo

Se vuoi augurare un buon capodanno ed un sereno 2019 con una frase, qui puoi trovare una vasta scelta di pensieri ideali proprio per fare gli auguri per il nuovo anno. 

Se sei alla ricerca anche di qualche immagine puoi cliccare qui

Frasi auguri di buon anno

L’ultimo giorno dell’anno non costituisce una fine, né un inizio, ma una continuazione che porta con sé tutta la saggezza di cui l’esperienza ci ha fornito

Un augurio per il nuovo anno: regalatevi un’ora al giorno di felicità.

Tutto quello che desideri è lì che aspetta di essere realizzato. Ti auguro un anno ricco di grandi soddisfazioni!

Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore.

L’anno vecchio incontra il Nuovo ed esclama a Squarciagola: “Mi ritiro, sono stanco, lascio a te l’illustre scranno”. L’altro invece gli risponde: “Sono il nuovo e vengo avanti, augurando gioia e fortuna proprio a tutti a tutti quanti”.

Lascia alle spalle i cattivi pensieri, metti da parte i giorni più duri, c’è sempre un domani migliore di ieri. Felice anno nuovo e tantissimi auguri.

Corri incontro al nuovo anno senza paura, con tutti sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato nel vecchio, apri il tuo cuore alla speranza con la determinazione di chi vuol contribuire ad un futuro migliore per l’umanità intera.

Vivi il tuo presente, sogna il tuo futuro, ma abbi cura di ripescare nel tuo passato quei tasselli che ti aiuteranno a costruire ciò che vuoi essere. Auguri!

Salutiamo insieme questo nuovo anno che invecchia la nostra amicizia senza invecchiare il nostro cuore.

Possa il tuo nuovo anno portarti nuovi bellissimi sogni e tante concrete soddisfazioni. Tanti auguri!

Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto. Buon anno! 

Un nuovo anno è come un libro bianco: la penna è nelle tue mani. Ti auguro di scrivere le pagine più belle della tua vita. Buon anno!

Mi aspetto altri 365 giorni, 12 mesi e 52 settimane di felicità. Come? Con te al mio fianco. Buon anno!

Vivissimi auguri per il Nuovo Anno affiché in esso abbondi la matematica, addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care.

Per questo nuovo anno ti auguro di amare la vita perché è l’unico regalo che non riceverai altre volte. Buon anno!



Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK